sabato 25 febbraio 2012

Massimo Rebecchi. Fiaba urbana Autunno Inverno 2012-13



 Una donna dalla doppia anima, tra romanticismo e rigore, che vuole che i suoi sogni diventino realtà; un tributo a una femminilità sussurrata, libera da schemi , decisa ed estremamente seducente.
Questa la collezione Massimo Rebecchi Autunno- Inverno 2012-13.




Il cotè romantico vive nelle cappe broccate e negli abiti in pizzo; nelle gonne realizzate in mix di tessuti - bouclé e broccato tra tutti - con pietre, ricami tridimensionali, sete agugliate.
I tessuti sono preziosi e versatili: broccati, sete, mischiati ai soffici bouclé, panni infeltriti e lavorazioni inedite, dettagli pregiati, inserti di pizzo - noir, bordeaux, blue “klein”. Le lavorazioni sono a crochet e le nappe, in versione laserata, hanno un delicato color cammello mielato.
La fiaba diventa urbana mentre il sogno si fa realtà con i cappottini amusants quasi infeltriti e colorati - gialli e rosa -; con i parka in maglia rosso -bordeaux che hanno colli in pelliccia sfumata e tocchi in seta; con le ecopellicce in grigio tenue, mischiate a gonne in tweed o vichy in maglia.   E ancora colorati abiti realizzati con sete stampate a rami floreali, giallo e nero o nero e bordeaux.
Piccole giacche in “tessuti maglia” che hanno una luce nuova grazie alle cromie inedite del verdone e del petrolio; easy chic per il nuovo completo “coordinato“ da giacca cardigan e gonna crochet color zucca.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...